Crociera in catamarano - Sardegna
Cannigione
è un piccolo porto a capo del Golfo di Arzachena in Sardegna, circa dieci miglia a sud dell’ Isola di Caprera nel gruppo di isole della Maddalena. Offre posti barca sicuri ad un costo più ragionevole che le altre marine sfarzose della Costa Smeralda.
La Maddalena
destinazione ideale ed obbligatoria su qualsiasi itinerario vogliate percorrere in Sardegna. L'isola della Maddalena è rinomata per le sue spiagge ed è collegata da strada rialzata con la vicina isola di Caprera. Famossissime e spettacolari le spiaggie di Spalmatore e Bassa Trinita, da visitare.
Budelli
dispone di ottimi ancoraggi, intorno alla parte meridionale dell'isola. Troverete le più belle spiagge, come ad esempio Cala Piatto, con il suo mare color smeraldo. Budelli è famosa per la sua sabbia rosa, originata dalla barriera corallina che è stata infranta in riva al mare.
Bonifacio
anche se ufficialmente parte della Francia questa città ha un carattere molto italiano. Ci sono un sacco di posti da scegliere per divertirsi di sera e di notte, oltre ad un ampia scelta di ristoranti dove per un “vero assaggio di Corsica” potrete gustare piatti della cucina locale.
Tavolara
quando si arriva a questo posto meraviglioso è possibile gettare l’ancora davanti alla spiaggia dello spalmatore, per vedere lo splendido tramonto e trascorrere una notte in un ambiente tranquillo. Si può godere della cucina sarda e della cantina degna di un re.
Portisco
è una baia verde naturale tra Porto Cervo e Porto Rotondo, da dove ci si può imbarcare per molte destinazioni che la Sardegna ha da offrire. Situato sulla famosa Costa Smeralda nel Golfo di Cugnana, Portisco è un porto naturale magnifico per una vacanza in barca.

