Catamarano Lagoon 52
Il Lagoon 52, ultimo nato dal leader mondiale dei catamarani da crociera, segna un altro punto di svolta per il settore come già il suo predecessore, il celebre Lagoon 500.
L'armamento slanciato del Lagoon 52 lasciano intravedere la personalità decisa di questo catamarano , le cui innovazioni non si fermano certo al look degli esterni e degli interni.
Questo nuovo Lagoon è il risultato delle approfondite riflessioni congiunte degli architetti Van Peteghem-Lauriot Prévost (VPLP), dello studio italiano Nauta Design e dell'ufficio progettazione Lagoon.
Le scelte importanti e talvolta radicali a cui ci hanno condotto queste riflessioni rispecchiano la fedeltà alle nostre convinzioni in materia di eleganza, comfort, sicurezza, facilità d'uso e prestazioni.
Il nuovo 52 migliora migliora tutti i punti forti del modello precedente, aumentando anche lo spazio sul flybridge per il timoniere e per il comfort degli ospiti.
L'albero e arretrato con una randa steccata a testa quadrata e la possibilità di mettere un grande code zero, avvolgibile, come i catamarani da regata. Le prestazioni a vela saranno migliori con un'ulteriore semplificazione delle manovre a vela. Possibile anche il fiocco auto virante.
