Catamarano Lagoon 39: crociere isola d'Elba Sardegna e Corsica
Il termine giusto per definire il Catamarano Lagoon 39 è “sfizioso”, forse uno dei più belli della sua categoria, in modo particolare questo modello riflette molto quella che possiamo definire la contemporaneità. Raffinato per quanto riguarda il design esterno ed attrezzatissimo tecnologicamente negli allestimenti interni. Uno dei catamarani di ultima generazione dove i progettisti non hanno lasciato davvero nulla al caso.
Il ponte è ampio e dallo stesso si accede facilmente alla “scalinata” di poppa che consente un facile accesso in acqua, comodissima sia per entrare che per uscire dall’acqua. La cabina centrale offre tutti gli spazi necessari per ospitare a pieno carico ben 10 persone. In navigazione poi, questo catamarano è un vero delfino, con la sua carena ad ala di gabbiano volta letteralmente sull’acqua, ed è altamente sicuro anche in caso di mare agitato, un vero gioiello.
Spazio interno e tanta comodità
Per chi vuole una vacanza un po’ avventurosa ma senza rinunciare a nessun comfort, allora il Catamarano Lagoon 39 è quello che fa per voi, elegante dall’aspetto piacevolmente minimal, interni in legno ricostituito di colore chiaro, che per altro contribuiscono a rendere ancora più luminosa la zona giorno, con un divano angolare e la cucina posta al suo opposto. Cucina, dove preparare sontuosi pranzi e cene per tutto la ciurma, senza limitazione alcuna, infatti, è fornita di tutto punto com’è facile immaginare.
Le cuccette, anche se il termine può apparire riduttivo (perché sono delle vere e proprie stanze da letto matrimoniali complete di mobilio dove riporre tutto il vestiario di viaggio) sono ovviamente spaziosee con tanto di oblò. Si accede alle stanze da letto dalla zona giorno, in questo caso con due scale per ogni lato dello scafo. Le scalette sono molto ampie, quindi portare il bagaglio sottocoperta non è un problema.
Un catamarano che solca il mare come un delfino
Una crociera con il Catamarano Lagoon 39 sarà da appuntare nel diario personale della mente, un ricordo che non si cancellerà più negli anni a venire, tuttavia, una fotocamera è comunque consigliabile. Il viaggio inizia per mare ma continua all’interno del catamarano per tutta la durata del viaggio, scegliete il periodo e salpate l’ancora, un viaggio straordinario vi attende a bordo di questo delfino dei mari.